KOSMOS – BIO INERTIZZATORE automatico per smaltire guanti e mascherine in TNT

Voglio sapere di più

Inserisci l’indirizzo e-mail, sarai contattato dal nostro servizio clienti e riceverai informazioni e aggiornamenti.

Consenso


INFORMATIVA SULLA PRIVACY AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (GDPR – GENERAL DATA PROTECTION REGULATION).
Leggi qui la nostra privacy policy

KOSMOS - Dispositivo Automatico Per Lo Smaltimento Sicuro Di Dispositivi Monouso In TNT (Dispositivi Di Filtrazione Facciale, Guanti, Cuffie, Soprascarpe)

KOSMOS è indispensabile in tutti i luoghi pubblici quali scuole, fabbriche, stazioni, centri medici, centri commerciali, ecc… in cui c’è la necessità di smaltire dispositivi facciali filtranti, guanti, cuffie, soprascarpe, ma anche altri rifiuti che possono essere contaminati o avere dei residui organici (bottigliette, involucri di cibo, fazzoletti, ecc…) perché garantisce che tali rifiuti siano smaltiti correttamente, che non vengano accidentalmente riutilizzati, che non vengano dispersi nell’ambiente, che non vi sia proliferazione di muffe, virus, batteri, ecc… all’interno del sacco di raccolta e quindi che sia mantenuta la salubrità dei luoghi di accumulo e smaltimento.

Lo scopo di KOSMOS è di evitare che prodotti potenzialmente infetti da Covid-19 e comunque contaminati con carica organica, batterica o virale, vengano stoccati senza alcuna prassi di gestione sanitaria. Accumulare dispositivi di numerose persone in un contenitore e in potenziale presenza di umidità o altre condizioni favorevoli alla proliferazione, può portare alla generazione di un piccolo ecosistema in cui si moltiplicano i rischi di contagio.

KOSMOS tratta con un processo igienizzante ad UV-C e ozono tutti i rifiuti, permettendone anche la differenziazione grazie al doppio cesto di raccolta. Questo processo impedisce la proliferazione di muffe, batteri, virus e garantisce il corretto e sicuro smaltimento dei rifiuti, tra i quali i dispositivi monouso in TNT potenzialmente contaminati.

Per ogni esigenza inviateci una richiesta a:  info@mblsolutions.it

GUARDA IL VIDEO

GALLERY